Termini e Condizioni d’uso del sito

Utenti non registrati:

  • Il sito è liberamente utilizzabile per le comunicazioni verso l’associazione U.P.P.I. Vicenza, per la registrazione e la navigazione attraverso i links (collegamenti ipertestuali) esposti in chiaro nel sito.
  • E’ vietata la riproduzione degli articoli senza citarne espressamente la fonte in chiaro e linkata all’articolo di origine di questo sito;
  • E’ possibile condividere gli articoli sui vari social network purchè la condivisione riporti alla pagina dell’articolo di questo sito;
  • E’ vietato scaricare e manipolare con app/software di grafica le immagini di questo sito.
  • E’ consentito il download dei file accessibili tramite link diretto nel sito (pagina “Modulistica”), U.P.P.I. Vicenza non ha alcuna responsabilità sull’utilizzo finale dei files scaricati.

Utenti registrati:

(generalmente si tratta di utenti cui è scaduto il Tesseramento)

Il sito è liberamente utilizzabile allo stesso modo degli utenti non registrati,  non sono abilitate le modalità per la lettura per intero di determinati articoli e per la pubblicazione degli annunci. La registrazione consente il rinnovo della propria tessera (e divenire utenti Tesserati) senza la necessità di fare una nuova registrazione.

Utenti registrati e Tesserati:

  • Annunci Immobili:
    Tra i servizi di U.P.P.I. Vicenza vi è la possibilità, per l’utente registrato e Tesserato nel sito,  di inserire uno o più annunci (senza costi aggiuntivi oltre la registrazione) relativi al proprio immobile o terreno da vendere o locare.
    Gli annunci potranno essere condivisi nei vari social network, saranno resi autonomamente pubblici, e di libera lettura per qualsiasi utente che naviga in questo sito.
    La comunicazione tra l’inserzionista (Tesserato) e l’interessato (navigatore occasionale del sito) dell’immobile avverrà tramite il modulo dei contatti posto in calce l’annuncio, che invierà la comunicazione esclusivamente all’indirizzo mail dell’associato usata in fase di registrazione al sito, pertanto U.P.P.I. Vicenza non sarà parte interessata, ne responsabile, nelle comunicazioni tra l’inserzionista e l’utente che ne faccia richiesta ne della veridicità degli stessi annunci.
  • Blog:
    L’associato Tesserato potrà beneficiare della lettura per intero dei nostri articoli, ne è vietata la riproduzione.
  • Servizi:
    L’associato potrà beneficiare inoltre di consulenze legali-notarili, tecniche, fiscali e condominiali e potrà accedere ai seguenti servizi:
    stipula-stesura-gestione contratti locazione, perizie tecniche, stime immobiliari nell’ambito delle convenzioni già in essere.